L’U.M.I si caratterizza di professionalità e chiarezza degli obiettivi

Dr. Abdelilah LJAMAI consulente per la Gestione delle Risorse Umane ed esperto presso il ministero della giustizia di Olanda 

Ho visitato tanti paesi e posso dichiarare che l’unione dei musulmani in Italia (U.M.I) è un progetto civile che si caratterizza di professionalità e chiarezza degli obiettivi,e che possiede una grande volontà e un sguardo marcato. Ho toccato attraverso la mia partecipazione alle sue attività, la sincerità delle reazioni fra la prima e la seconda  generazione .

Nel confronto delle possibilità disponibili fra Olanda e Italia voglio felicitare i fratelli per questo grande progetto ,  per la concentrazione dell’U.M.I   sul bambino , la donna, e la gioventù , anche per i metabolismi della gestione e suoi programmi formativi per gli intellettuali, gli imam ed amministratori , per la fusione della gioventù nei progetti dello sviluppo e nella  grande cultura del dialogo fra tutte le culture .Tutto questo rende l’u.m.i, un conducente dei progetti della riforma in Europa... i miei auguri veramente per questo grande progetto.